Regolamento

Condizioni Regolamento





Chirurgia estetica viso

Chirurgia estetica seno

Chirurgia estetica corpo

CHIRURGIA ESTETICA DONNA

CHIRURGIA ESTETICA UOMO


Chirurghi Estetici in Vetrina


REGOLAMENTO

Il titolare del portale Chirurghi Estetici in Vetrina si riserva il diritto, senza preavviso né richiesta autorizzazione, di rimuovere, modificare, integrare parzialmente o totalmente le informazioni inerenti le schede chirurgo, qualora esse non soddisfino i requisiti richiesti.

Requisiti Richiesti indispensabili

L'iscrizione deve essere riferita necessariamente a soggetto che abbia conseguito la laurea in Italia in Medicina e Chirurgia e deve essere iscritto presso l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Italia. La violazione della presente regola comporta:
Azione intrapresa: rimozione dell'intera scheda dal portale.

Devono essere rispettati i requisiti richiesti dal modulo di registrazione, quali ad esempio l'invio di un curriculum vitae originale, l'accettazione del presente Regolamento o l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come specificato nella Informativa sulla Privacy.

Requisiti Richiesti ma non necessari

In fase di registrazione può essere compilato il campo Sito Web se il chirurgo ne possiede uno. In tal caso verrà posto sulla scheda chirurgo del nostro Portale un collegamento (link) al sito web del chirurgo estetico.
Il sito web del chirurgo non deve violare le Norme sulla Qualità (Ultimo paragrafo: Norme sulla qualità - Norme specifiche) di Google*. La violazione della presente regola comporta:
Azione intrapresa: il collegamento verrà rimosso dalla scheda.

* Norme sulla Qualita di Google: Contenuti generati automaticamente, Partecipazione a schemi di link, Cloaking, Comandi di reindirizzamento non ammessi, Testo o link nascosti, Pagine doorway, Appropriazione di contenuti, Partecipazione a programmi di affiliazione senza apportare un sufficiente valore aggiunto, Caricamento di pagine con parole chiave irrilevanti, Creazione di pagine con comportamento dannoso, ad esempio di phishing o che installano virus, trojan o altro badware, Utilizzo illecito del markup dei rich snippet, Invio di query automatizzate a Google.
Se il tuo sito vìola una o più di queste istruzioni, Google potrebbe compiere un'azione manuale sul sito.

Se pensi che il tuo sito non rispetti una o più delle regole di Google sopra menzionate, ti suggeriamo vivamente di farlo presente al tuo webmaster, affinché intervenga per correggere il problema onde evitare che il tuo sito venga o continui ad essere penalizzato da Google.

 

Nota bene: Le azioni sopra intraprese non prevedono il rimborso della quota di iscrizione versata.